Novità: In Libreria a Luglio | Casa Editrice Nord - Longanesi - HarperCollins

Buon pomeriggio lettori.
Sono sfinita, questo caldo rende davvero difficile anche la più piccola attività, fisica ma anche mentale.. Ma ci facciamo forza e affrontiamo la giornata come meglio si può.
Per questo sono qua.. per rallegrare me e voi con le novità di Luglio.. 
Ecco cosa troverete in libreria questo mese :)

- CASA EDITRICE NORD -

IL PROBLEMA È CHE TI AMO

Jennifer L. Armentrout

In libreria dal 7 luglio 2016
pagine: 444- prezzo:€16,40

Sinossi.
Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all'idea di frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l'unico raggio sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso… e affascinante. Col suo atteggiamento arrogante e la pessima reputazione, Rider è il classico soggetto da cui una brava ragazza come Mallory dovrebbe stare alla larga. Eppure, sotto quella maschera da sbruffone, lei riconosce ancora il suo eroe di un tempo, sempre pronto a difenderla. Ma il tempo trascorso lontano da Mallory ha lasciato profonde cicatrici nel cuore di Rider, che rischia sempre di più di restare invischiato in una rete di cattive compagnie. Così, quando sarà Rider ad avere bisogno di lei, Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?


- LONGANESI -

LA RAGAZZA SENZA RICORDI

di C.L. Taylor

In libreria dall’8 luglio
380 pagine, 16.40 €

Sinossi.
Jane Hughes ha un compagno che la ama, un lavoro in un centro per animali randagi, e vive in un piccolo cottage nel Galles. È una donna realizzata e felice, come tante, ma la sua vita si fonda su una menzogna. Perché Jane Hughes in realtà non esiste. Cinque anni prima era partita per un viaggio in Nepal con le sue migliori amiche. La vacanza della vita, fatta di yoga, meditazione e splendidi panorami. Una settimana che avrebbe dovuto trasformarsi in un ricordo meraviglioso, ma che si è rivelata invece un incubo, perché da quel viaggio due delle quattro ragazze non sono più tornate. Jane pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, di poter ricominciare a vivere con una nuova identità, di dimenticare quello che è accaduto, ma qualcuno non ha intenzione di permetterglielo. Qualcuno che sa la verità su quella terribile settimana e che è tornato per tormentarla, per distruggere tutto quello che Jane ha faticosamente ricostruito.

 - HARPER COLLINS -

NORMAL

Graeme Cameron

In Libreria dal 14 Luglio

Sinossi.
Vive nella vostra comunità, in una bella casa, con un giardino ben tenuto. Fa la spesa nel vostro negozio di fiducia, e se vi urta una spalla si scusa con un sorriso. Se è incolonnato di fianco a voi in autostrada, vi lascia passare con un gentile gesto della mano.
Quello che non sapete, di lui, è che sotto il garage, in una stanza segreta, possiede una gabbia elaborata, e quel cibo che sta pagando alla cassa è per la ragazza che tiene chiusa lì dentro contro la sua volontà. Una di una lunga lista, e non sa che cosa la aspetta. È così da molto tempo. È normale, e funziona alla perfezione. Poi incontra la cassiera dell'alimentari aperto 24 ore su 24 e tutto cambia. A quel punto il piano, la caccia, la stanza... le altre non gli servono più. Ha bisogno solo di lei. Ma proprio quando decide di redimersi, la polizia gli sta col fiato sul collo. Lui potrebbe anche riuscire a nascondere le proprie tracce, se non fosse per un piccolo particolare: c'è ancora qualcuno nella sua gabbia. 


Queste sono alcune delle novità che troverete in libreria in questo mese. 
Alla prossima ;)

° Chocolateandbooks °


Commenti

  1. Ciao Federica!
    Wow, sono rimasta folgorata dalla trama di Normal e l'ho aggiunto alla mia TBR :D

    RispondiElimina
  2. Mmmmm...il primo no, il terzo mi fa paura. Forse potrei farcela con il secondo.
    un saluto da Lea

    RispondiElimina
  3. "Normal" devo leggerlo assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendo i tuoi gusti, non avevo dubbi ;)

      Elimina
  4. Ho ricevuto a sorpresa l'ebook de 'La ragazza senza ricordi', spero si riveli una lettura avvincente, ultimamente con thriller non sto avendo molta fortuna xD baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo allora che questo possa risollevare la fortuna ;) Aspetto il tuo parere :D

      Elimina
  5. Ciao Fede, mi incuriosisce molto il Longanesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' interessante.. aspetto di leggere dei pareri al riguardo :)

      Elimina
  6. Ciao! Mi incuriosisce tantissimo "La Ragazza senza ricordi"!

    RispondiElimina
  7. Non è periodo di thriller per la sottoscritta, non mi attirano più di tanto, ma La ragazza dei ricordi non sembra male, chissà, magari più in là!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lettori fissi

Recensioni