Bilancio del mese di Marzo | Libri letti - Recensioni - Nuovi arrivi fra i miei scaffali

Buon pomeriggio lettori..
Oggi vi parlo del mese libroso per il mio blog, appena trascorso.. Marzo! Devo ammettere che ho acquistato davvero poco, ma ho dovuto dare la precedenza ai libri universitari, per cui mi sono dovuta limitare e purtroppo anche i tempi sono stati un pò stretti, infatti non ho letto tantissimo e sono ferma nelle mie attuali letture da parecchio per quelli che sono i miei soliti tempi.

Ma va bene così, veniamo adesso al riepilogo delle mie letture di Marzo, con le relative recensioni.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Libri letti e recensiti

LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Nuovi arrivi fra i miei scaffali

Acquisti in formato cartaceo

- Quando all'alba saremo vicini
- Intenso come un ricordo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Acquisti in formato e-book



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Omaggi CE (e-book)





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

E' tutto lettori.. Sono molto curiosa di leggere i nuovi libri che si sono aggiunti questo mese alla mia libreria, soprattutto i libri della Lainya.. Chi di voi li ha letti? Sono molto curiosa :)
Conoscete qualche altro libro fra quelli elencati? Fatemi sapere se li avete letti e da quale mi consigliate di iniziare ;)

Alla prossima amici lettori e buon weekend ;)

- Chocolateandbooks -













8 commenti:

  1. Anch'io ho letto i libri della Schaer e devo dire che mi è piaciuto di più l'amore è come un pacco regalo, la protagonista dell'altro libro mi stava antipatica.
    La tristezza ha il sonno leggere è un libro bellissimo, l'ho amato!

    Toglietemi tutto, ma non i miei libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido Claudia, stessa impressione sui libri della Schaer :) La tristezza ha il sonno leggero l'ho terminato ieri.. che dire, bellissimo *_*

      Elimina
  2. Ciao carissima! Dunque mi hai intrigata con i due libri scritti dal l'autrice Barbara :-)
    Invece quello della Picoult ce l'ho e devo leggerlo, adoro l'autrice! Marone...beh è uno dei miei miti italiani
    Bel post!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvia.. grazie :) Ho potuto scoprire anche io il mito italiano di Lorenzo, sono rimasta meravigliata dal suo modo di scrivere.. La Picoult non l'ho mai letta ma sono molto curiosa ;) Barbara è una di quelle autrici emergenti davvero promettenti :)

      Elimina
  3. Ciao Fede! Bellissime entrate ma io attendo la tua recensione di Lorenzo. Sono qui appostata in attesa di vederla pubblicata :) Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna.. Grazie 😊 Se tutto va bene, la recensione sarà pubblicata più tardi 😍

      Elimina
  4. "Quando Hitler rubò il coniglio rosa" l'ho letto alle scuole medie, poi l'ho ripreso qualche tempo fa per delle ripetizioni... è un romanzo molto bello! Quelli della Schaer mi incuriosiscono, ma non li ho ancora letti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto parecchio :) Se ti piace il genere rosa/divertente, allora te li consiglio i libri della Schaer, soprattutto il primo.. a me è piaciuto un sacco :)

      Elimina