Riepilogo del mese di Febbraio



Buon pomeriggio lettori..
Ho trovato un attimo di tempo in questa giornata di stress e ne approfitto per parlarvi del mio mese libresco di Febbraio ;)

Ho deciso di apportare qualche modifica alle mie rubriche. Finora ho pubblicato un post dedicato alle letture del mese e un altro dedicato alle mie entrate del mese, poi leggendo vari post in giro per la blogosfera, ho notato che molte di voi pubblicano un unico post riepilogando tutto ciò che riguarda i propri libri del mese appena trascorso.. e ho deciso di fare così pure io, mi sembra una soluzione più veloce sia per me che scrivo, ma anche per voi che leggete.. Per cui da ora in poi pubblicherò all'inizio di ogni mese, un riepilogo delle mie letture, recensioni, eventi del blog, collaborazioni, entrate libresche.. insomma, tutto ciò che riguarda il blog nel mese interessato..
 Spero l'idea vi piaccia :)

Inoltre ho deciso che, per quanto riguarda la rubrica "La citazione della settimana", mi sembra un pò inutile pubblicare un post ogni lunedì dedicato ad essa, visto che poi per tutta la settimana la citazione rimarrà nella sidebar laterale del blog. Per cui, ogni lunedì mi limiterò a cambiare la citazione direttamente dalla barra laterale del blog, da cui potrete leggerla per l'intera settimana.

Con questo ho detto tutto riguardo alle novità che ho voluto apportare ai post del blog :) 
Ora passiamo al riepilogo del mese di Febbraio :)

Letture e recensioni del mese



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Nuove entrate 

Acquisti cartacei



E-book vinto con la Challenge Bookopoly



Omaggio CE e-book



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Collaborazioni del blog 





 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Autori emergenti

Sono molto felice dei numerosi autori emergenti che mi hanno contattata questo mese e devo dire che ho accumulato parecchi libri da questi concessi per leggerli e fornire un mio parere. Alcuni li ho già letti e recensiti, altri attendono il loro turno ed è per questo che al momento ho sospeso le richieste di recensioni, in modo tale da smaltire gli impegni stabiliti fino ad oggi, che saranno portati a termine entro il mese di Marzo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Bene lettori, penso di non aver dimenticato nulla che riguardi il mese appena trascorso. Altri progetti  e collaborazioni prendono vita e non appena avrò modo, ve ne parlerò..
Sono molto felice di aver intrapreso questa magica esperienza e spero di continuare sempre con la stessa passione e impegno di questi primi mesi..

Alla prossima amici lettori :*

Commenti

  1. Oooooh "Le notti bianche" è meraviglioso!!!!!! <3 <3 Uno dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono vari libro che mi attorno di quelli che hai tra cui marina di zafon*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non l'ho letto, ma non vedo l'ora ;)

      Elimina

Posta un commento

Lettori fissi

Recensioni