"Euroclub" | Mondolibri | Un mondo di sconti.

Buon giornoo carissimi lettori..
Come state? Io benissimo.. questo sole e questo caldo mi mettono di buon umore :) 

Oggi volevo parlarvi di Euroclub, un abbonamento a cui ho aderito proprio stamattina. In realtà non è la prima volta che aderisco ad un abbonamento di questo tipo, infatti sono stata socia, in passato, sia de Il club degli editori, che del Club per voi.. Quest'ultimo in particolare mi piaceva tantissimo, perchè si trovavano libri a pochissimi euro, anche se erano un pò datati, ma alla fine a me importava solo che volevo leggerli, o vecchi o nuovi, se dei libri si desiderano e si può risparmiare, direi che va benissimo :)
Di solito ho disdetto proprio per motivi economici, ricevere il catalogo e fare gli ordini online era una tentazione troppo forte e non facevo altro che comprare, comprare, comprare.... Che novità per noi lettori, eh!
Comunque niente, ultimamente volevo riattivare l'abbonamento ma online non sono riuscita a farlo.. Dovete sapere che Mondolibri (che appartiene a Mondadori e che è la casa editrice che gestisce questi abbonamenti) non esiste solo virtualmente, ma esiste anche fisicamente.. A Catania c'è una libreria Mondolibri e ce ne sono diverse sparse per l'Italia.
Così mi sono recata in questa libreria che intendevo visitare da sempre e alla fine ne sono uscita con un nuovo abbonamento e due libri :D 

Tra l'altro di questi due libri uno l'ho acquistato, l'altro era in omaggio e l'ho comunque scelto io.. Chi c'era più felice di me oggi?! *_* 
Ho scelto Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel, e Intenso come un ricordo di Jodi Picoult.. Li conoscete?
Io sono molto curiosa di leggere questi romanzi, la scelta era immensa e ci sono stata un bel pò a decidere, ma alla fine il cuore mi ha indicato questi due libri, speriamo non mi deludano ;)
Comunque, trovo questi abbonamenti davvero utili e piacevoli, si possono acquistare libri direttamente online o dalla libreria (in questo caso si evita di pagare la spedizione) si possono leggere tanti titoli nuovi, e poi cosa più importante ci sono sempre tantissimi sconti, o libri in omaggio, varie offerte... insomma, tutto ciò che a noi lettori fa andare fuori di testa :D



Non sto qua a spiegarvi parola per parola come funziona l'abbonamento anche perchè non riuscirei a spiegarmi bene nemmeno io, ma vi lascio il link del sito, così se vi interessa potete consultarlo direttamente voi. Anche se, il mio consiglio, è quello di recarvi direttamente in una delle librerie Mondolibri, dove troverete dei ragazzi che si dedicano a voi, spiegandovi tutto, molto meglio di come leggerete nel sito e aiutandovi nella scelta dei libri, e soprattutto potrete fare l'abbonamento direttamente con loro anzichè online, dove i tempi sono piuttosto lunghi.


E con questo è tutto cari lettori.. Fatemi sapere se anche voi siete in fissa con gli abbonamenti letterari e se ne avete mai provato qualcuno.

Alla prossima :)

- Chocolateandbooks -


7 commenti:

  1. Non ho mai provato abbonamenti simili, mi sembra davvero un'ottima cosa e spero presto di usufruirne! I due libri che hai scelto mi incuriosiscono molto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia :) Anche io sono molto curiosa di leggere queste due storie ;)

      Elimina
  2. Noooo, ma che ricordi mi riporti alla mente! Quando ero più piccola anch'io ero abbonata a Euroclub, solo che allora stavo appena cominciando a muovere i primi passi nel mondo dei libri e quindi mia madre mi aiutava a scegliere (che sia benedetta!). La cosa più bella che ho preso è stata un'edizione per ragazzi splendidamente illustrata de L'Iliade e L'Odissea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! :D
      Io io mi sono sempre trovata bene con questi abbonamenti ;) Deve essere bella l'edizione illustrata de L'Iliade e L'Odissea *_*

      Elimina
  3. Ciao! Io invece di aderire all'abbonamento normale, avevo fatto quello via web in modo tale da non avere vincoli di acquisti e cose simili. L'avevo fatto perché mi interessavano dei libri che avevano solo loro, poi ho scordato l'abbonamento >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono abbonata principalmente per alcuni libri che avevano solo loro, in particolare la collana dei classici I SempreVerdi.. ma poi finisco per comprare di tutto e di più xD

      Elimina
  4. Ho sentito parlare tantissimo di questo "club", ma sono stata sempre indecisissima perché la maggior parte ne parla negativamente xD so che ogni anno devi comprare per forza un tot di libri e che se non lo fai ti inviano loro un libro random che dovrai pagare comunque, che tu voglia o meno.. insomma, tante cosa che ogni volta mi fanno tirare indietro, ma l'idea è molto allertante !

    RispondiElimina