Citazione della settimana



Buon giorno lettori.. Come state?
Iniziamo questa settimana con una bellissima citazione ancora dedicata all'amore <3


La citazione è tratta dalla meravigliosa opera di Victor Hugo "Les Miserables".. Io purtroppo non l'ho ancora letta, ma è sicuramente uno dei libri che ho intenzione di leggere nella mia vita. Ho visto il film, diretto da Tom Hooper, qualche anno fa e l'ho amato.. Purtroppo non avevo capito che era un musical in lingua, per cui per tre ore ho dovuto leggere i sottotitoli e non ho potuto godere appieno della storia, ma nonostante questo è stato emozionante e toccante, poi gli attori sono stati divini. Comunque mi sono innamorata di questa storia e prima o poi affronterò la lettura. Intanto vi lascio una bellissima citazione tratta da quest'opera meravigliosa :)









"Incontrarsi fu trovarsi.
 Nel momento misterioso in cui le loro mani
 si toccarono, esse si saldarono. 
Quando quelle due anime si scorsero, 
si riconobbero come necessità reciproca 
e si abbracciarono indissolubilmente"











6 commenti:

  1. Ciao ti ho nominato in questo link party se ti va di passare :)
    http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html?showComment=1456152507240#c9197489817300677724

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Passerò a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. Non ho letto i miserabili, ma la citazione è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  3. E' tra i libri che voglio leggere, uno di quelli che rimando sempre, ma tra questi quello a cui sicuramente darei la precedenza.

    Dato che ci sono Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa io.. ma prima o poi lo leggerò :) Grazie mille per l'invito Muriomu, avevo già adocchiato il tuo giveaway, stavo solo aspettando di avere il tempo per venire a iscrivermi ;) Passo subito!

      Elimina