Segnalazioni | Autrici esordienti


Buona sera amici lettori..
Oggi vi segnalo due romanzi, molto diversi fra loro, ma frutto, entrambi, del lavoro di due autrici esordienti italiane. 



Trama

Dario vive a Firenze con la nonna in quanto orfano di genitori, è timido, introverso e sensibile, ciò lo porterà ad essere vittima dei più prepotenti. Emma è nata in una delle famiglie della Milano-bene: ricca, vanitosa e poco affettuosa. Da adolescente si crea un mondo parallelo fatto di amicizie, amori e divertimento; fino a quando un trauma inaspettato farà crollare tutto. 
Un viaggio introspettivo attraverso le vite di due anime così simili, ma così diverse, che vi travolgerà e vi farà innamorare di questa storia.

L'autrice
Arianna Cesana è nata nel 1993 e vive a Carnate. Si è laureata in Lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi in letteratura latina. Attualmente si è iscritta alla laurea magistrale in filologia moderna. Questo è il suo primo romanzo con Leone Editore.
Oltre che scrittrice, ambisce a diventare insegnante di latino al liceo. 

Nota: questo romanzo non è auto-pubblicato, ma edito dalla casa editrice Leone Editore, per cui è in vendita in tutte le librerie.

------------------------------



Trama

Sono stato tradito dal mio migliore amico. Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina. Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 

L'autrice.
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 

Nota: il romanzo, un dark contemporary romance, è il sequel del libro "La mia vendetta con te" ed è un self-pubblishing.

Vi lascio di seguito i vari link d'acquisto:

Kindle: Qui

GPlay: Qui

Kobo: Qui

LibreriaRizzoli: Qui

Bookrepublic: Qui


Spero possano essere di vostro gradimento :)
Alla prossima :*









4 commenti:

  1. E' la prima volta che noto il libro della Cesana e potrebbe fare al caso mio. Riguardo alla serie della Roma, mi piacciono un sacco le cover ma non sono amante del dark romance :) Forse in futuro proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me attira moltissimo il libro della Cesana, il dark romance invece non l'ho mai affrontato.. magari in futuro proverò a leggere qualcosa ;)

      Elimina
  2. Ciao Federica ^-^
    Nemmeno io conoscevo il libro della Cesana ma sembra molto carino. Per quanto riguarda Il siberiano è nel mio kobo già bello pronto ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene.. allora leggerò con piacere il tuo parere dopo averlo letto ;)

      Elimina