Mi presento.....

Buona sera cari lettori.. Questo è il primo post del mio blog e anche di tutta la mia vita. Dopo anni mi sono decisa ad entrare in questo mondo, che da tempo osservavo solo dall'esterno. Come potete vedere dal mio blog sono ancora poco esperta, sto imparando tutto dall'inizio e da sola, quindi mi scuso se appena aprirete questa pagina la troverete un pò spoglia ma diciamo che è in fase di ostruzione ;P Quello che mi ha spinta ad avventurarmi in questo mondo è la passione per i libri e la lettura, ho poche persone intorno con cui condividere tale passione e soprattutto con cui parlarne, per cui ho trovato in questa realtà fatta di pagine, blog e tanto altro una soluzione perfetta. Ho intenzione di creare delle rubriche con una cadenza stabilita e poi ovviamente non mancheranno recensioni, o meglio direi "pareri personali" ai libri che leggo, consigli, acquisti, tutto sulla base dei miei gusti personali. Ma mi aspetto anche di ricevere lo stesso da voi, sono pronta ad accogliere i vostri suggerimenti, iniziative e condividere tante chiacchiere su ciò che ci accomuna, ovvero la passione per i libri. Spero, inoltre, di fare molte amicizie e condividere con voi il mio piccolo mondo fatto di libri e cioccolata ;) A presto amici lettori!



- La vostra Chocolate And Books -

9 commenti:

  1. Benvenuta, è sempre un piacere conoscere nuove persone con le quali condividere l'amore per i libri :) Ho visto che partecipi anche tu al gdl del romanzo "Miracolo in una notte d'inverno", ti auguro una buona lettura ^-^ Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo.. Hai proprio ragione, sono felice di essermi finalmente decisa a pubblicare un blog :) Comunque si si, sto partecipando al gdl e sono già catturata dalla storia, ha un qualcosa di magico *_* Buona lettura anche a te e buona serata :*

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nella Blogosfera :-) E grazie per esserti iscritta per il Bookopoly vedrai che ci divertiremo e conoscerai tante persone come è successo a me :-)
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua iscrizione, sono sicurissima di divertirmi un sacco e soprattutto spero di fare tante belle amicizie :)
      Ps: crepi il lupo ;)

      Elimina
  4. Benvenuta! Vedo già che abbiamo alcune cose in comune... a entrambe piacciono i libri e la cioccolata XD
    Vedo che stai leggendo "Molto forte incredibilmente vicino" io l'ho letto e recensito tempo fa, sono curiosa di leggere la tua opinione.

    Ps: Grazie ancora per la tua partecipazione attiva al gruppo di lettura. ^__^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo..Mi fa tanto piacere la tua iscrizione al mio blog :) Si in effetti ci accomunano due cose importantissime nella vita ;) Mi sto divertendo un sacco al gruppo di lettura :D Comunque penso di finirlo questa settimana Molto forte incredibilmente vicino, sono già a più di metà libro. I capitoli che ho letto ieri mi hanno emozionata particolarmente *_*

      Elimina
    2. Ho letto la tua recensione di "Molto forte incredibilmente vicino". Mi hai rincuorata dicendo che il libro in alcune parti appare confusionario e a volte non si capisce bene chi parla e di cosa, è esattamente quello che a volte capita a me leggendo, ma temevo che mancassero delle parti del testo (lo so leggendo in e-book, mi è stato prestato in questa versione ahimè) ma fortunatamente è un'impressione condivisa. Io non ho visto ancora il film quindi non posso fare il confronto ma effettivamente la vicenda di Oskar non è molto sentita, almeno io sento molto più vive le storie narrate dai nonni, hanno un tono più coinvolgente e profondo e mi toccano di più. E' un peccato perchè la storia di Oskar merita molto. Comunque aspettò di finire di leggerlo e vedremo se il pensiero cambierà ;)

      Elimina
  5. Ciao e benvenuta nella blogosfera! Finalmente riesco a scriverti, nonostante ci seguiamo già da un po' su instagram :) Anche io sono nuova di queste parti, ho un blog solo da qualche mese per cui capisco come ci si possa sentire un po' spaesati all'inizio. Tuttavia ho notato che ti sei già ben organizzata per cui in bocca al lupo per questa avventura e se ti va ti aspetto da me :)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, che piacere conoscerti.. Sono contenta che sei passata anche sul mio blog, oltre che su instagram :) Passo volentieri a trovarti e a iscrivermi anche sul tuo blog :D
      Ps: crepi il lupo :P

      Elimina