Le rubriche del blog.

Buon pomeriggio dolcissimi lettori. Ho lavorato tutto il pomeriggio per la realizzazione delle rubriche che saranno presenti nel mio blog. Alcune avranno cadenza mensile, altre settimanali, mentre le recensioni saranno pubblicate ogni qualvolta termino di leggere un libro. Troverete tutte le info con le rispettive uscite per ogni rubrica nel menù (http://chocoandbook.blogspot.it/p/rubriche.html). Per il mese di Dicembre, visto che il blog è appena stato creato, alcune rubriche non compariranno ma saranno attive a partire dal mese di Gennaio. Oltre le rubriche prestabilite, nel blog troverete anche tanto altro: recensioni di film o cartoni che mi sono particolarmente piaciuti, lo stesso vale per qualche serie tv. Potrete trovare qualche pensiero personale, riflessioni su temi che mi stanno a cuore, insomma sarà una piccola finestra sul mio mondo, per cui troverete tutto quello che mi passa per la testa e che mi va di condividere con voi. Spero che troverete divertenti, utili e interessanti le mie rubriche e in generale tutto quello che sarà presente sul mio blog.
Un caloroso abbraccio e a presto cari amici lettori :)



- La vostra Chocolate And Books -

Commenti

Lettori fissi

Recensioni