Passa ai contenuti principali

Citazione della settimana

Buon giorno e ben ritrovati cari amici lettori.. 
Rieccomi dopo questi infiniti giorni di festa, cerco di riprendermi qualche giorno prima del botto di fine anno, Capodanno :D
Spero che abbiate passato queste feste nel migliore dei modi, io non mi posso lamentare, è andato tutto a meraviglia :)

Eccoci alla rubrica settimanale "la citazione della settimana". Questa settimana ho voluto scegliere una frase dedicata all'amore perchè proprio ieri i miei nonni hanno raggiunto un meraviglioso traguardo, il 50° anniversario di Matrimonio, quindi per celebrare questo importante evento ho scelto una frase tratta dal libro "Molto forte incredibilmente vicino" che ho letto qualche mese fa e recensito sul blog (qui la recensione

Questa frase per me è una delle più belle mai lette e, penso, rappresenti il forte desiderio di amare qualcuno. Per questo motivo la dedico ai miei nonni e che il loro amore possa durare altri 50 anni :)


"Avrei voluto dire a tutti: è mio. Volevo alzarmi in piedi e gridare: questa persona meravigliosa è mia. Mia! Mentre ti guardavo ero così orgogliosa e così triste. Quando ti guardavo la mia vita aveva un senso. Anche le cose brutte avevano un senso, perchè erano necessarie a renderti possibile."



- La vostra Chocolate And Books -





Commenti

  1. Cara Chocolate, auguri ai tuoi nonni, un traguardo sudato e bellissimo, come la frase che non poteva lasciare indifferente una romanticona come me :-)

    RispondiElimina

Posta un commento