02 feb 2017

Novità in libreria | Febbraio 2017

Buon giorno lettori :)
Oggi vi parlo delle uscite, a mio avviso, più interessanti di questo mese. 

Inoltre ne approfitto per informarvi che non farò un riepilogo mensile delle mie letture, perchè sto riuscendo a leggere a stento un libro al mese, massimo due :( quindi non vedo molto il senso di un riepilogo così scarno, per cui ho pensato di fare un recap stagionale.. almeno fino a quando i miei ritmi mensili di lettura non torneranno agli standard abituali ;)

Detto questo, vi lascio alle nuove uscite di Febbraio e vi auguro un felice week-end!! 
Buona visione :)

SONZOGNO



 Winston Graham
Demelza
La saga di Poldark

dal 2 Febbraio in libreria
€ 18,50 pp. 496









HARPER COLLINS ITALIA



Paula Treick DeBoard
I giorni del silenzio

dal 9 Febbraio in libreria
€ 16,00 pp. 336










NEWTON COMPTON EDITORI


Dinah Jefferies
La figlia del mercante di seta

dal 2 Febbraio in libreria
€ 9,90 pp. 384













Jan Moran
Il giardino dei profumi perduti

dal 9 Febbraio in libreria
€ 9,90 pp. 384












Aurélie Valognes
Madame Claudel è in un mare di guai

dal 9 Febbraio in libreria
€ 9,90 pp. 224










ADELPHI


Georges Simenon
La casa dei Krull

dal 2 Febbraio in libreria
€ 9,90 pp. 210











LONGANESI



Chiara Gamberale
Qualcosa

dal 9 Febbraio in libreria
€ 14,37 pp. 200









FELTRINELLI



Lorenzo Marone
Magari domani resto

dal 9 Febbraio in libreria
€ 16,50 pp. 320









Tantissime uscite questo mese e davvero meritevoli.. iniziamo a svaligiare i portafogli :) 
Voi quale tenete d'occhio? Quale acquisterete sicuramente?


- Chocolateandbooks -

4 commenti:

  1. Ciao Fede! Febbraio è un altro bel mese per quanto riguarda le uscite in libreria. Io ho già adocchiato "Demelza" e, ovviamente, "Magari domani resto" di Marona. Tra quelli da te segnalati ho ricevuto "Madame Claudel è in un mare di guai" che credo leggerò a breve :) Insomma la WL si allunga sempre più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto curiosa di leggere il libro di Marone.. nel frattempo però mi godo l'ultima uscita di HarperCollins ;)

      Elimina
  2. Ciao Cioccolatino! E Haruf??? Credo la ameresti molto la Trilogia della pianura e questo ultimo poi...ho partecipato alla presentazione post morte dedicata all'autore...ancora mi commuovo. Comunque per me questo mese Lui Lorenzo e Chiara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dici che amerei questa trilogia mi fido <3 Io ho terminato I giorni del silenzio, ne parlerò a breve sul blog.. anche io vorrei leggere Lorenzo e Chiara, spero presto :)

      Elimina