Bilancio Letterario del mese di Giugno

Buon pomeriggio amici lettori..
Rieccomi dopo un bel pò di tempo.. Sono in piena sessione estiva e ho un esame dietro l'altro, ma tra le varie pause dallo studio che mi dedico, trovo sempre un pò di tempo per leggere o scrivere al blog e infatti eccomi qui a parlarvi del mio mese libroso appena trascorso :)

LIBRI LETTI E RECENSITI


VERTIGINE di Sophie Jomain
ACQUANERA di Valentina D'Urbano
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA di Donato Carrisi
DIECI PICCOLI INDIANI di Agatha Christie

In lettura da Giugno ma non ancora terminato


E' difficile individuare un preferito del mese, ognuno di questi libri mi ha piacevolmente stupita, forse in questo caso potrei dire il libro che mi è piaciuto meno, ovvero Vertigine. Per gli altri non posso fare una classifica, nei loro generi diversi mi hanno regalato delle bellissime emozioni.

NEW ENTRY

Questo mese, cosa quanto mai rara, non ho acquistato nessun libro nuovo. Purtroppo non ho avuto il tempo di girare per le librerie e sto limitando gli acquisti online. 
Però però.. sono stata comunque molto fortunata perchè ho ricevuto ben 4 e-book in regalo :D

I primi tre sono stati una bellissima sorpresa da parte di Francesca del blog Il Cuore in un Libro, che ha deciso di fare un regalo alle sue più fedeli lettrici in occasione del primo anno nel mondo della blogosfera. Ancora grazie mille cara Francy ;)
Il quarto libro l'ho vinto al Bookopoly, la Challenge a cui partecipo :)




OMAGGI CE


Attualmente il lettura.


Ed ecco tutto il mio mese letterario di Giugno. 
Alla prossima cari lettori ;)

° Chocolateandbooks °








11 commenti:

  1. Ciao, adoro Ali Mc Namara e il suo ultimo romanzo mi insuriosisce parecchio: non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo ma lo farò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel :) Io invece è la prima volta che mi approccio a questa autrice ma ti posso dire che il suo stile mi sta piacendo molto :)

      Elimina
  2. Cara Fede innanzitutto complimenti per le letture che sei riuscita a portare a termine nonostante gli esami, bravaaa!
    Grazie per avermi citata e per esserci sempre.
    Buono studio e in bocca al lupo per le prove che dovrai affrontare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cuore :)
      Ps: questo lupo lo abbattiamo sempre ;)

      Elimina
  3. Buongiorno! Vedo che hai letto la Flagg che io adoro :-) , mentre con la D'Urbano purtroppo sono un po' in conflitto, ma non è detto che non ci riprovi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Baba :) La Flagg mi è piaciuta un sacco, vorrei recuperare anche gli altri suoi libri.. Anche la D'Urbano a me è piaciuta.. riprovaci, non mollare.. magari andrà meglio ;)

      Elimina
  4. Ciao Fede! Sappi che ammiro tantissimo il fatto che tu riesca a leggere anche in piena sessione, io non ci sono mai riuscita :(
    Un mese ricco anche il tuo, nonostante lo studio! Aspetto di conoscere il tuo parere sul romanzo in lettura. A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna :) Grazie mille ;) Diciamo che spesso dipende dai libri che leggo, questo mese sono stata davvero fortunata, erano tutti libri difficili da chiudere! A breve dovrei terminare anche questa lettura.. A presto :*

      Elimina
  5. Ciao, il libro di Mc Namara mi attira tantissimo! Sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela.. Spero di terminarlo a breve ;)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina