Passa ai contenuti principali

Bilancio letterario del mese di Maggio

Buon pomeriggio cari lettori..
Come state? Io molto bene.. mi sono ripresa dall'allergia e dal raffreddore e sto andando avanti con il mio stupendo tirocinio e, ahimè, con lo studio delle materia per i prossimi esami..
Sono sempre abbastanza impegnata e questo è il motivo per cui sto pubblicando a Giugno inoltrato, il riepilogo del mese di Maggio xD
Spero vi faccia comunque piacere :)

Cominciamo subito :D

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Libri Letti e Recensiti



SE ESPRIMI UN DESIDERIO di Doranna Conti
IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE di Dinah Jefferies
IL CONTO DELLE MINNE di Giuseppina Torregrossa

Il libro che più ho amato in questo mese è stato Il conto delle minne, un libro strabiliante che parla di una Sicilia di altri tempi, in cui però, ancora oggi, è possibile riscontrare somiglianze. Un libro che mi porterò dentro per un bel pò.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Libri Acquistati

Cartacei


Questi li ho acquistati usati, nella seguente pagina Facebook, dedicata alla vendita e acquisiti di libri usati =>  Romanticamente Mercatino: Compro, Vendo e Scambio LIBRI USATI

E-Book


Acquistati ciascuno al prezzo di € 0,99, grazie ad una promozione della Newton Compton Editori

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Omaggi CE

Formato Cartaceo


Formato Digitale


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Con questo è tutto lettori miei.. Vi avevo annunciato che avrei avuto poco tempo da dedicare alle mie letture, e in effetti, il mese di Maggio è stato alquanto scarno da questo punto di vista.. Ma non mi posso lamentare per ciò che riguarda le new entry ... Quelle con gli impegni non c'entrano nulla e, come potete ben sapere anche voi, non sono mai scarne... per fortuna ;)

Questo mese di Giugno, già iniziato, sta portando qualche ora in più di tempo libero e di conseguenza, di tempo da dedicare alla lettura, per cui, posso già dirvi che sarà un pò più ricco..

Adesso vi saluto cari lettori.. in questa settimana troverete ben due recensioni di due libri che ho amato moltissimi.. Quindi a prestissimo :)


- Chocolateandbooks -



Commenti

  1. Bel bilancio, io ogni tanto do anche uno sguardo su Libraccio, ci sono ottime offerte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è vero, anche io guardo sempre su Libraccio, anche se ancora non mi è capitato di comprare qualcosa, sono sicura che non mancherà occasione xD

      Elimina

Posta un commento