05 mag 2016

ESCE OGGI “INGANNO DIABOLICO”, EBOOK VINCITORE DI IOSCRITTORE

Buon pomeriggio lettori miei.
Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie a rilento, come avevo già previsto. Ma devo ammettere che non mi dispiace, a volte leggere più lentamente regala una certa suspense che è fondamentale per apprezzare ancora di più le storie che decidiamo di leggere :)

Comunque, oggi, sono qua, per parlarvi di un libro che ha vinto "IoScrittore" il torneo letterario gratuito online del gruppo Gruppo editoriale Mauri Spagnol e delle sue case editrici.

IoScrittore, ha ricevuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. 
E' giunto  alla  settima  edizione.  Ha  pubblicato  a  oggi  91  nuove  voci  in  ebook  e  11  nuovi autori in libreria, pubblicate con sigle editoriali del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.  Molti  autori che  hanno  partecipato  a  IoScrittore  ora  sono  scrittori  di successo come Valentina  D’Urbano, vincitrice  di  vari  premi  e  pubblicata  anche  all’estero,  e  Giuseppe Marotta che, con il suo secondo libro, ha conquistato TV, stampa e critica.

Le iscrizioni alla nuova edizione sono aperte sul sito ufficiale del torneo, a questo link:


L'ebook che si è aggiudicato la vittoria quest'anno è Inganno diabolico, una  storia brillante, in perfetto equilibrio tra  realismo  e fantasia,  un  registro  narrativo  che  alterna  voci  e  stili  per  dare vita  a  un  romanzo avvincente, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’incredibile colpo di scena finale. Gli autori  sono  Marco  Bonati  e  Uberto  Ceretoli,  primi  vincitori  della  sesta  edizione di IoScrittore.  Il romanzo  sarà  disponibile  da  oggi  in  formato  ebook  nei  migliori  store online e, nel suo giorno di uscita, sarà in offerta a 0,99; nei prossimi giorni sarà inoltre disponibile  anche  in  cartaceo  con  il nuovo  servizio  di  print  on  demand  fornito  da IoScrittore.



Che cosa lega un bravissimo e famoso fotografo irlandese che nasconde nel suo passato un terribile segreto a uno smaliziato poliziotto di New Orleans, distrutto dal dolore per l’abbandono della moglie? Marvin, il fotografo, e Tony, il poliziotto, non si conoscono, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi, perché li unirà Monica, una donna dalla bellezza diabolica. Marvin infatti, per salvarsi l’anima destinata alla dannazione eterna, ha stretto con un orribile rappresentante della Infer S.p.T (Si Può Tutto) uno di quei patti che, si sa, sarebbe meglio non stringere mai. Tony, dal canto suo, è disposto a tutto pur di riconquistare l’amata moglie che sembra scomparsa nel nulla, anche a farla pagare cara a un fotografo che cerca di ingannare il diavolo…





Gli autori.

Marco Bonati è nato a Parma nel 1975, ha due grandi passioni: la scrittura e il Sud America, dove ha vissuto abbastanza tempo per sentirsene parte e dove desidera tornare a ogni buona occasione. Alcuni suoi contributi sono stati pubblicati sulle riviste letterarie Luna di traverso e Storie. Con Uberto Ceretoli ha scritto il romanzo di formazione Uomini in bilico (Oppure). 

Uberto Ceretoli vive della passione per la scrittura. Tra le sue opere i romanzi fantasy Il sigillo del vento e Il sigillo della terra (Asengard), Il sigillo del fuoco (YouCanPrint), il romanzo steampunk Codex Gilgamesh (Dunwich), il med-fantasy L’ira di Demetra (Plesio) e racconti fantastici pubblicati in numerose raccolte.


Cosa aspettate?! Andate a recuperare questo romanzo che sembra essere veramente diabolico ;)
Approfittate del prezzo in offerta nel giorno d'uscita, sono sicura che ne varrà la pena :)


- Chocolateandbooks -



0 commenti:

Posta un commento