08 gen 2016

Nuove entrate nella mia libreria

Buon pomeriggio cari lettori..
Eccomi con la rubrica mensile "Nuove entrate nella mia libreria", oggi vi presento tutti i libri che sono entrati a far parte della mia libreria nel mese di Dicembre. 
Alcuni li ho acquistati in libreria, altri sul Kindle e altri ancora mi sono stati regalati..
Devo dire che questo mese sono davvero parecchi, per cui mettetevi comodi e buona visione ;)

Libri cartacei:

Il primo che ho acquistato per partecipare al gruppo di lettura
La recensione (Qui)
....................

....................

La mia recensione (Qui)
....................

....................

Di seguito i libri che ho acquistato per il Kindle

La mia recensione (Qui)
....................

....................

....................

La mia recensione (Qui)
....................

....................



Infine i libri ricevuti in regalo:


....................



Questi sono i miei nuovi libri di Dicenmbre, come avete potuto vedere dalla recensioni, sono pochi quelli che già ho letto. Voi quali libri avete letto tra questi? E, a quali mi consigliate di dare la precedenza? 

Ci vediamo al prossimo mese, con le prossime entrate ;)

- La vostra Chocolate And Books -

















6 commenti:

  1. Ho letto la maggior parte dei libri che hai preso e sì, sono ottimi acquisti! Il tredicesimo dono, poi, è assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, a me è piaciuto un sacco :) Spero di leggere presto anche tutti gli altri ;)

      Elimina
  2. Complimenti sono acquisti fantastici, il primo che hai preso mi incuriosisce molto , aspetterò di leggere la tua recensione .
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissGabrielle, che piacere vederti sul mio blog :) Se ti riferisci a "Miracolo in una notte d'inverno" l'ho già recensito.. Puoi leggere il mio parere sul libro sia cliccando sotto l'immagine del libro oppure nella pagina relativa a tutte le recensioni :)

      Elimina
  3. Il mio splendido migliore amico l'ho comprato un mese fa ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo.
    Comunque passa da me se ti va: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta al tuo blog Valy Love ;) Appena lo leggi fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina