18 gen 2016

Citazione della settimana

Buon giorno cari amici lettori :)
Questa settimana è iniziata all'insegna del vento e del gelo e la citazione che ho scelto oggi, direi che è in tema :)



Ieri sera ho rivisto Frozen, insieme alla mia nipotina, un cartone meraviglioso, che almeno una volta nella vita tutti dovrebbero guardare *_* C'è una frase bellissima che mi è rimasta impressa nella testa.. Questa frase racchiude tutto il senso del cartone e anche molto di più..



E' una citazione brevissima, ma davvero ricca di significato e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, per cui ve la lascio subito ;) 


“Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio.” 


E con questa dolcissima frase e immagine vi auguro una splendida settimana.
Voi l'avete visto Frozen? Cosa ne pensate? Io l'ho adorato <3






16 commenti:

  1. Ho visto anche io Frozen ed è davvero un bel cartone! ^^ La citazione è perfetta e racchiude tutto ciò che rappresenta la storia.

    RispondiElimina
  2. Che bella questa frase! Io adoro Frozen, è uno dei cartoni Disney più belli di sempre. :)

    RispondiElimina
  3. Cartone+nipotina...connubio perfetto! Io odio il freddo e il gelo, ma Frozen è bellissimo :-) come la dolce citazione che hai riportato. Bacio cara Chocolate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione Cuore, non c'è cosa più bella *_*

      Elimina
  4. Ho visto anche io Frozen e mi è piaciuto tantissimo. Nella mia città, oggi, il freddo è intenso. Ogni tanto qualche fiocco di neve fa capolino quindi ben venga " il calore dell'amore" a riscaldare i nostri cuori. Bellissima citazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Aquila ;) Già, solo l'amore puà sgelare questo freddo *_*

      Elimina
  5. Ciao! Eccomi qui a sbirciare il tuo blog e a unirmi ai lettori fissi =)
    Adoro Frozen *-*

    RispondiElimina
  6. Adoro questa citazione, una delle mie preferite ♥ eccomi, nuova follower! In bocca al lupo per l'avventura :3

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ho visto che mi hai aggiunto ai follower di IGoogle così sono passata a trovarti!
    Molto carino il tuo blog! e bella questa idea delle citazioni settimanali!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Mi fa tanto piacere e benvenuta ;)

      Elimina
  8. Bellissima citazione e bel blog!! ⌒.⌒ mi iscrivo subito!!♥

    RispondiElimina