11 gen 2016

Citazione della settimana

Buon pomeriggio cari lettori..
Eh si, state vedendo proprio bene, qui accanto c'è proprio la locandina di Grey's Anatomy.
Un telefilm che tutti conoscono, un telefilm che io personalmente amo da morire (soprattutto le prime stagioni) e volevo rendergli omaggio scegliendo per questa settimana una delle tante bellissime citazioni che accompagnano le puntate. 
Sono davvero tante e tutte belle, infatti credo proprio che spesso tornerò a scegliere frasi tratte da questa meravigliosa serie tv.
In particolare oggi ho scelto una delle mie citazioni preferite, tratta dal finale di stagione più bello in assoluto


Chi ha seguito la serie e vede questa immagine sa già di quale finale sto parlando. 
Quinta stagione. Meraviglia. Quando penso all'ultima puntata di questa stagione mi vengono ancora i brividi e le lacrime sono a non finire, ogni santa volta.

Per chi volesse farsi ancora del male rivedendo il finale, ve lo lascio di seguito e subito dopo trovate la citazione. Buona visione a chi ha voglia di commuoversi ancora e ancora e ancora, come me *_*



L'hai mai detto? 
Ti amo. 
Non posso più vivere senza di te. 
Tu hai cambiato la mia vita. 
L'hai mai detto? 
Fai dei progetti. Trova un obiettivo. Lavora per raggiungerlo.. 
ma di tanto in tanto, guardati attorno... 
Goditi ogni cosa. Perchè è tutto qui. 
E domani potrebbe non esserci più.



4 commenti:

  1. Ah, il vecchio Grey's Anatomy, quanto mi piaceva! adesso molto meno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Tessa, le prime stagioni fino alla quinta/sesta le ho amate, ma ultimamente non mi stava piacendo tantissimo.. da due anni circa sono bloccata alle prime puntate della decima stagione.. prima o poi la terminerò ;)

      Elimina
  2. Lo seguo anche io, ma più tempo passa e meno lo trovo interessante, poi dopo la morte di Derek, vabbè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa Nunzia ed è un peccato perchè le prime stagioni erano meravigliose.. Purtroppo quando si allunga troppo una serie tv può capitare che non sia più accattivante come all'inizio, per questo mi chiede perchè non la concludono? Soprattutto considerando che tutti i personaggi storici non ci sono più.. Boh!

      Elimina