10 gen 2016

Buon pomeriggio

Buon pomeriggio amici lettori..
Come state? Come avete passato questa domenica? Io così così.. Motivo studio :( 

Purtroppo le feste sono finite e si ritorna ai doveri di sempre, l'università, le lezioni, lo studio e gli esami :( :( 
Da domani si ricomincia a viaggiare e a studiare seriamente per la sessione invernale!

Comunque amici, volevo scrivere questo post, non solo per tenerci aggiornate/i, ma soprattutto per ringraziare una cara ragazza, Rosalba, che si è gentilmente proposta di crearmi una testata personalizzata per il blog, che, come potete vedere ho già inserito.. 
Mi piace un sacco :) Calza davvero a pennello con l'intero stile del blog, sono molto felice :)

Anche lei ha un blog, per altro molto bello. Se non la conoscete, passate a trovarla e iscrivetevi tra i suoi lettori, non ve ne pentirete ;)

La potete trovare al blog La Rapunzel dei Libri :)

Bene cari lettori.. Ora vi lascio e ritorno al mio studio.. 
Ci vediamo domani con la rubrica "La citazione della settimana". 
Un caloroso abbraccio :*




7 commenti:

  1. Hai ragione, il nuovo header sta benissimo con i colori del tuo blog, ed è davvero carino. Sono contenta che ti piaccia. Per me è un divertimento usare pennelli e font.
    Un saluto, baci.
    ROSALBA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalba, come puoi vedere ho inserito delle immagini diverse alla scritta da te creata, in questo modo ho personalizzato ancora di più la testata del blog.. Spero non ti dispiaccia ;)

      Elimina
  2. Ciao! Bella grafica....Rosalbaaaaa anche a me serve aiuto...sono una frana!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica :) La grafica è tutta opera mia, nel mio piccolo ;) Rosalba mi ha creato l'immagine con il nome del blog ;)

      Elimina