Buon Natale


Buon pomeriggio cari lettori... Ormai siamo alle porte del Natale, oggi la vigilia :)
Come passerete le feste natalizie? Io con la mia famiglia e, come tradizione, super giocata a carte notturna.. E poi, domani di nuovo in famiglia, con l'apertura dei regali! 
Spero di trovare qualche libro sotto l'alberello.. un pò come tutte voi, credo *_*

Bene amici lettori.. oggi sarà una giornata ricca di impegni, per cui non mi dilungo, volevo solo salutarvi e farvi i migliori auguri di Buon Natale :) Non credo che nei prossimi giorni sarò molto attiva sul blog, tra feste, mangiate, arrivo di parenti e per concludere super festeggiamento domenica per il 50° anniversario di matrimonio dei miei nonni <3 

Quindi, dolcissimi lettori, vi auguro il meglio per queste giornate di festa, dedicate al Natale, vi auguro di passarle gioiosamente, con le vostre famiglie, amici, e parenti e mi auguro che la serenità sia sempre nei vostri cuori, non solo per Natale, ma sempre... :)



- La vostra Chocolate And Books -





Commenti

  1. Ciao carissima Chocolate! Io di ritorno da Milano, meravigliosa nella sua veste natalizia. Stasera al bar con gli amici per gli auguri, domattina la mia tradizionale camminata all'aperto, 5 km per aprire bene lo stomaco prima del pranzo di Natale a casa di mamma. Niente libri per me sotto l'albero, quelli me li regalo da sola! Auguriiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo programma :) Spero sia andato tutto bene in queste feste.. Io cerco di riprendermi un pò prima del Capodanno ;)

      Elimina

Posta un commento

Lettori fissi

Scatti Instagram